abito bustier senza spalline

Sorelle D'Auria è una storia. È la storia che nasce dalla passione e dall'amore che le due sorelle Anna Maria e Francesca D'Auria hanno avuto sin da piccole per la tradizione sartoriale, passione che le ha portate a conseguire il diploma di stilista e modellista.

È proprio per l'amore verso quest'arte, nel 1985 si sono unite e hanno dato vita all'atelier che porta appunto il loro cognome.

Sono cresciute di anno in anno, ponendosi sempre nuovi obiettivi, partecipando costantemente a fiere di settore e credendo fermamente che gli obiettivi indispensabili per ottenere risultati soddisfacenti sono: professionalità, qualità e creatività.

Negli stessi valori credono le loro figlie, che ormai da anni le affiancano e amano questo mestiere ancora di più delle mamme.

abito asimmetrico con spalline abiti e accessori da sposa

“SI...”
Il giorno del “si, lo voglio…” racchiude il momento in cui ogni donna, attraverso l'abito, riesce ad esprimere al massimo la propria femminilità, dando un'immagine particolare che esce fuori dal quotidiano.

Riuscire ad interpretare questi dettagli è il pregio delle Sorelle D'Auria, le quali con garbo e gentilezza creano con la futura sposa un caldo rapporto, sviluppando con lei, attraverso bozzetti e campioni, la mise del fatidico giorno.










L'elemento che contraddistingue lo stile delle Sorelle D'Auria è indubbiamente la qualità dei tessuti e dei materiali, ma sopratutto la lavorazione effettuata a mano d'opera straordinaria che raggiunge quel livello dove l'artigianale si fonde con l'arte.

Questo è un accenno dell'atmosfera magica che troverete nell’atelier, dove viene creato e immaginato, oltre all'abito da sposa, anche la cerimonia.

Le sorelle D’Auria sapranno farvi innamorare del loro modo di lavorare, ma anche della serietà e della disponibilità che hanno verso le esigenze di ogni singolo cliente.